Anche se il titolo è ingannevole questo post non riguarda una nuova tabella casuale per ERdRA bensì un semplice aggiornamento sulle future pubblicazioni che attualmente sono in lavorazione.
Alcuni nomi sono, ovviamente, provvisori.
- Per un Pugno di Funghi: L'avventura introduttiva di Leggende del Malamondo sta per fare il suo grande ritorno in una versione adattata, corretta ed espansa per ERdRA, con nuove trame ed eventi.
- Compagno Fedele: Un piccolo manuale dedicato ad uno specifico e fedele seguace, il cane. Regole, peculiarità e caratteristiche uniche renderanno questo aiutante un incredibile supporto per personaggi solitari o gruppi di esploratori.
- L'Esploratore Solitario: ERdRA è un sistema basato sul vecchio concetto di GdR dove i personaggi saranno i veri protagonisti e potranno scegliere i propri obiettivi da perseguire e le numerose appendici presenti all'interno del manuale permetteranno al Signore dei Segreti di generare, in pochi minuti, avventure e missioni, luoghi da esplorare, eventi, Personaggi non Giocanti e quant'altro. Questo supplemento fornirà delle regole aggiuntive che permetteranno ai giocatori di utilizzare tutte queste risorse per esplorare il mondo di ERdRA senza la necessità di avere un Signore dei Segreti.
- Empie Creature della Regina Amorfa: Primo volume (tempo permettendo) contenente
3736+1 fantastiche e terribili creature, con nuove regole e dettagli per poterle gestire (e sfruttare) al meglio.
- Carovane del Vecchio Mondo: Un supplemento dedicato al commercio, con regole aggiuntive per gestire la propria carovana, mercanti, risorse specifiche ed uniche, mercati itineranti o segreti e altro ancora.
- Le Ultime Case: Una serie di avventure aventi come protagoniste delle case molto particolari...
- Ed ovviamente tante altre (in)utili tabelle casuali da poter utilizzare nelle vostre partite.
Tutti questi manuali saranno, come sempre, illustrati da Vyven.
Come alcuni di voi già sapranno, purtroppo il nostro tempo libero è molto limitato e quindi non sappiamo dirvi con precisione quando questi supplementi ed avventure saranno pronte anche se, fortunatamente, alcune sono soltanto da rifinire e correggere.
Nessun commento:
Posta un commento